VIDEO: Ecco il momento dell’infortunio di Kairi Sane a Raw contro Nia Jax

I’ll say that Nia Jax is a very unsafe worker.

Voi cosa ne pensate, è stato realmente un errore della lottatrice di origine samoana a provocare l’infortunio?

Ora che Raw è andato in onda possiamo finalmente mostrare il momento preciso in cui Nia lancia sui gradoni Kairi causando un profondo taglio sulla fronte della wrestler giapponese.

For anybody who might have missed it, this is the head injury to Kairi Sane caused by Nia Jax, who botched an irish whip into the steel steps. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ultima "vittima" della forzuta samoana è stata Kairi Sane, per ben due volte vicina a un problema fisico di importante entità, tanto che la sensazione è che anche in WWE stia crescendo il malcontento intorno alla figura di Nia Jax. (World Wrestling)

La wrestler di Raw Nia Jax sta facendo parecchio parlare di sé da un po’ di tempo. “L’infortunio di Kairi è al 100% un errore di Nia Jax. (Zona Wrestling)

Cosa avvenuta dopo il match di Raw tra Nia Jax e Kairi Sane. "Tutti sapevano che il divieto della Buckle Bomb era solo una questione di tempo proprio per quello che avvenne a Sting - aveva spiegato Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio' -. (World Wrestling)