L’ex Reggina Coppolaro in ospedale: maxi-rissa in Juve Stabia-Entella

Stretto web SPORT

Ecco la ricostruzione: in seguito ad una lite molto accesa con un dirigente del club campano, il calciatore Mauro Coppolaro è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti, per fortuna non sono stati evidenziati gravi problemi.

Juve Stabia smentisce in modo categorico che un suo dirigente sia stato sottoposto a stato di fermo o identificato dalle forze dell’ordine.

10 Luglio 2020 23:37. Incredibile rissa nel campionato di Serie B tra Juve Stabia e Entella, l’ex Reggina Mauro Coppolaro è stato trasportato in ospedale, i dettagli. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Già la gara di apertura (ore 18.45) racchiude non pochi significati: la Juve Stabia, dopo 4 sconfitte consecutive, è obbligata a invertire la rotta mentre l’Entella si gioca le residue speranze di agganciare il treno playoff. (Tifo Cosenza)

Sia l’Entella che Coppolaro vorrebbero sporgere denuncia, ma prima di procedere occorrerà il via libera del Presidente Figc Gabriele Gravina. Nel post gara di Juve Stabia-Entella il difensore dei liguri, Mauro Coppolaro, è stato trasportato in ospedale in seguito ad una accesa lite con un dirigente del club campano. (anteprima24.it)

Dove vedere Juve Stabia-Virtus Entella Tv streaming – Juve Stabia-Virtus Entella è una sfida cruciale soprattutto per i padroni di casa, che stanno affrontando un momento tutt’altro che felice non solo sul piano dei risultati, ma anche decisamente poco fortunato. (Calcio e Finanza)

È stata una gara viziata dalla paura, dopo quattro sconfitte di fila, dobbiamo mettere cattiveria fino alla fine per arrivare alla salvezza. La Juve Stabia muove un passo importante nella lotta salvezza, trovando un pareggio importantissimo contro l’Entella al Romeo Menti, al termine di una gara tutta in salita per l’autorete sfortunata di Addae nel primo tempo. (Il Mattino)

Una gara tesa e che si è conclusa nel peggiore dei modi: caos al termine di Juve Stabia-Entella. E’ questo quanto accaduto ieri in serata al termine di Juve Stabia-Entella, con il calciatore degli ospiti che non ha evidenziato problemi ed è ripartito con la squadra. (SerieBnews.com)

E' il caso di Juve Stabia-Virtus Entella, match giocatosi in Serie B e terminato sull'1-1 con le reti di Mazzitelli e Forte. (Fantacalcio ®)