Acquasanta Terme, 34enne muore carbonizzato in incidente stradale

picenotime INTERNO

Un uomo di 34 anni è morto in un incidente stradale avvenuto questa mattina attorno alle ore 7 lungo la ex strada Salaria, ad Acquasanta Terme. Secondo le prime informazioni, come riporta l'Ansa, l'auto su cui viaggiava è uscita di strada ed è finita ... (picenotime)

Su altri giornali

Aveva lavorato per 40 anni in ospedale Manni era molto conosciuto. Per oltre 4 decenni aveva lavorato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Algeria, strada collassa: voragine inghiotte cinque auto (La Repubblica)

Per sua sfortuna si trovava su una sopraelevata, sotto il percorso stradale, infatti, c'era un abisso di 15 metri, subito dopo l'impatto il veicolo ha preso a fuoco non lasciando scampo ... (AlgheroNewsGroup)

Algeria, strada collassa: voragine inghiotte cinque auto

Inquadrato dalle telecamere un uomo magro mentre lascia l’auto e se ne va. E’ arrivata la svolta nel giallo di Ascoli Piceno. (La Prima Pagina)

Appartengono a lui i resti carbonizzati rinvenuti nei pressi del monte Ascensione ad Ascoli Piceno. Non c’è più alcuna speranza di ritrovare in vita l’imprenditore edile Demetrio Di Silvestre, irreperibile da martedì. (La Prima Pagina)

I vestiti avrebbero preso fuoco senza lasciarle scampo. Una donna di 94 anni, Maddalena Barge, è stata trovata morta nella sua casa di frazione Motta di Sanfrè. (La Stampa)