Bambino trovato morto in un canale, era scomparso nel Mantovano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giorno INTERNO

Il piccolo si chiamava Jashan e aveva sei anni. Avrebbe eluso la sorveglianza dei nonni allontanandosi come faceva spesso secondo alcuni testimoni. Federica Sciarelli presenta Chi l'ha visto? (Olycom) ... (Il Giorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il bimbo era stato visto per l'ultima volta nel pomeriggio di mercoledì in centro ... (Stadio24.com)

E' stato trovato morto in un canale nella notte, alle porte del paese, il piccolo Jashan. (Stadio24.com)

Ha avuto un esito positivo la vicenda dell’uomo scomparso da Acate lo scorso 10 maggio, e ritrovato nella campagne vittoriesi nella mattinata di oggi dai militari dell’Arma. (RagusaTG)

Era scomparso mercoledì pomeriggio a Guidizzolo, piccolo comune lombardo di circa 6 mila abitanti nella provincia di Mantova, e adesso è arrivata la notizia più triste. (Leonardo.it)

Il piccolo Jashan, figlio di una coppia di indiani, è stato visto per l'ultima volta il pomeriggio di mercoledì vicino alle scuole elementari. (CiociariaReport24)

bimbo1 MANTOVA – E' morto il bambino di sei anni scomparso ieri pomeriggio a Mantova. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno individuato e recuperato all'interno di un sifone del canale Virgilio il corpo del piccolo, di nazionalita' indiana. (ilgiornalelocale)