Toro-Lazio (se si gioca) chance per riaprire il discorso Izzo

Torino Granata SPORT

A tal proposito, la Lazio era stata uno dei tanti club ad affacciarsi alla finestra, ancorché nemmeno lontanamente disposta a spendere i 20 milioni di euro chiesti da Cairo per la cessione del cartellino.

Ma soprattutto Armandone, la cui esplosione in era Mazzarri appare un ricordo lontanissimo, persino sepolto.

Alla fine, i biancocelesti, per completare l'organico difensivo, hanno fatto ricorso al ritorno di Hoedt, oltre al "ripescaggio" di Vavro, acquistato nell'estate 2019 e quasi inutilizzato lungo la passata stagione. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa biancoceleste c’è un cluster di positivi al Covid-19 probabilmente superiore alle 10 unità (mancano comunicazioni ufficiali da parte del club) che ha costretto Inzaghi a disputare la trasferta in Belgio contro il Club Brugge con soli 13 giocatori della prima squadra e che permetterebbe al club capitolino di giocarsi la richiesta di rinvio, possibile per una sola volta durante tutto il campionato di Serie A. (Fiorentina.it)

Gli fanno gioco, ben più delle sue recenti prestazioni, le circostanze: Gojak e Segre, per ragioni differenti, ancora non del tutto pronti alla titolarità (ma per l'ex-Chievo quello di ieri, contro il Lecce, è stato un ottimo rodaggio), considerata l'entità della gara; un Lukic che è finora riuscito a stupire da trequartista, e che Giampaolo è fortemente propenso a confermare in quel ruolo; un Verdi che, viceversa, sembra rendere meglio da seconda punta, aspetto che sembra mettere Bonazzoli nella posizione di partire dalla panchina. (Torino Granata)

Ma come sottolineato dal coordinatore dello staff medico, Fabio Rodia: «Ci sono alcuni casi da verificare». Il rischio è che Inzaghi possa trovarsi in grande emergenza sia contro il Toro (domenica1 novembre) sia contro lo Zenit in Champions (mercoledì 4). (Lazio News 24)

La partita sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e sarà visibile anche su smart tv, tablet, smartphone o computer. Archiviata la Champions, torna la Serie A per la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Le tante assenze non hanno fermato i biancocelesti che ora si proiettano alla prossima sfida di campionato contro il Torino. Le loro condizioni andranno valutate, mentre non ci saranno i calciatori già assenti mercoledì visto l'isolamento domiciliare in cui si trovano. (La Lazio Siamo Noi)

Coronavirus, Tare: “Rinvio Torino-Lazio? Già un altro club, il Genoa, ha ottenuto il rinvio del match contro il Torino. (Toro News)