NBA, Cousins trascina i Kings a Denver. Portland vince ancora

VAVEL.com SPORT

39 punti di Boogie consentono a Sacramento di aggiudicarsi il derby tra italiani (17 punti per Gallinari, 9 per Belinelli). Damian Lillard e C.J. McCollum segnano 34 punti a testa nella vittoria dei Blazers su Brooklyn. Andrea Russo Spena. Twitter ... (VAVEL.com)

Su altre testate

Nella settimana caratterizzata dal taglio del “Mago” Bargnani dal roster dei Nets, i due azzurri rimasti nella Lega Belinelli e Gallinari si sono affrontati nell'ultimo turno del campionato Nba. Playoff Nba, inizia la volata finale. (SuperNews)

4 25/02/2016 - Il derby lo vince Danilo Gallinari, ma a lasciare il campo da vincitore è Marco Belinelli. (TelecapriSport)

È Vienna la città contraddistinta dalla miglior qualità della vita di tutto il mondo: la capitale austriaca batte Zurigo e Auckland, in Nuova Zelanda, rispettivamente seconda e terza nella classifica diffusa in questi giorni dalla società di consulenza globale Mercer. (News Immobiliare)

Denver Nuggets - Sacramento Kings, Utah Jazz - Houston Rockets e Washington Wizards - New Orleans ... (BetItaliaWeb)

Per Marco Belinelli, partito dalla panchina, 9 punti in venti minuti. Top scorer è Cousins, con 39 punti, seguito da Rudy Gay con 16 tra i Kings, in cui Marco Belinelli ha segnato 9 punti. (Solo News)

Nella ripresa il divario si allarga fino a 17, ma poi Denver reagisce e nel quarto periodo arriva addirittura al sorpasso, 104-103. I Kings sono in trasferta a Denver, e alla fine del primo tempo sono avanti di 11 punti, 61-50. (La Gazzetta dello Sport)