Ascolti tv mercoledì 28 marzo: chi ha vinto tra Cosa sarà e Vanina-Vicequestore a Catania

Tutti i dati Auditel di ieri mercoledì 27 marzo. Su Rai1 è andato in onda il film Cosa sarà, che ha guadagnato 1.968.000 spettatori; mentre su Canale 5 la fiction Vanina-Vicequestore a Catania che ha vinto la prima serata con 3.308.000 spettatori e uno share del 19.3%. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Cari lettori, amici e tifosi dell’Inter, nasce Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. Tanti contenuti video esclusivi, LIVE, calciomercato, news, highlights e altro ancora. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta tutti i venerdì a partire dalle ore 18 in video con Inter Fans, il nuovo format che darà spazio e voce a tutti i tifosi nerazzurri, provenienti dagli Inter Club. (Inter-News)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da “Cosa sarà” su Rai 1 a “Vanina” su Canale 5, vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)

Su Canale 5 la prima puntata della serie Vanina – Un vicequestore a Catania (recensione) ha registrato 3.308.000 telespettatori, share 19,32%. Gli ascolti tv del mercoledì, col debutto di Vanina su Canale 5, l’ultima puntata di Mare Fuori 4 su Rai 2, un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? e film un po’ ovunque. (Tvblog)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 24% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca l’8% di share. (Tvblog)

Ogni settimana verranno coinvolti gli Inter Club con i rispettivi portavoce. IN VIDEO − Inter Fans arricchisce il palinsesto di Inter-News TV! La prima WEB TV crossmediale per i tifosi della squadra nerazzurra. (Inter-News)