Calciomercato Milan, top news: avanti tutta per Kaio Jorge, novità su Kessie

Calciomercato Milan, top news: avanti tutta per Kaio Jorge, novità su Kessie
Pianeta Milan SPORT

Mentre per la trequarti un nome è più caldo rispetto ad altri.

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 19 luglio 2021, sul calciomercato del Milan.

Dopo le tante operazioni degli ultimi giorni, questa può essere una settimana importante per il rinnovo di Franck Kessie.

Le Top News sul calciomercato del Milan nelle prossime schede

Intanto Kaio Jorge dice sì al Milan: si attende adesso il via libera del Santos (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Ma cosa può aspettarsi il tecnico Stefano Pioli prima della fine di questo calciomercato 2021? Fodé Ballo-Touré ha rilasciato le sue prime parole da giocatore del Milan: ecco l'intervista a Milan TV (Pianeta Milan)

Ecco tutte le operazioni di mercato. Il mercato del Milan è entrato nel vivo. Il Milan sta lavorando per rinforzare la propria rosa, non solo in entrata ma anche in uscita. (Milan News 24)

La ciliegina del mercato, Maldini ha deciso in quale ruolo

Credo che i dirigenti stiano portano avanti il mercato con giudizio, puntando sulla qualità ma senza andare oltre certe spese. "Non so quali siano le effettive condizioni di Ibra: se è a posto credo che davanti la squadra sia messa bene. (Milan News)

Pronta la ciliegina sulla torta. Maldini continua la campagna acquisti, consapevole che alla rosa manca ancora una pedina fondamentale. Sul taccuino i soliti Vlasic, Luis Alberto e Ilicic (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr