Bologna-Fiorentina, le formazioni ufficiali: sorpresa a centrocampo

Tuttobolognaweb SPORT

Palacio prima punta

In difesa rientra Takehiro Tomiyasu.

Arretra dunque il fantasista per fare spazio a Vignato sulla trequarti.

scelti da Mihajlovic e Iachini. Sinisa Mihajlovic si affida al tuttocampista Roberto Soriano e non ad Andrea Poli come partner di Mattias Svanberg a centrocampo.

(Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le due formazioni:. 9' - Vlahovic spreca una buona occasione, tentando una strana conclusione con il mancino a giro dal limite dell'area. (Firenze Viola)

Centrocampo folto con Amrabat, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura e Venuti, mentre Biraghi e Igor in panchina. Questa la formazione che sceglierebbero i tifosi viola che su Fiorentina.it hanno votato la Formazione dei Tifosi verso Bologna-Fiorentina. (Fiorentina.it)

Più bisognosi di una vittoria i viola, i quali devono vincere per evitare di ritrovarsi immischiati nella lotta salvezza. Formazioni ufficiali Bologna-Fiorentina, Serie A 2020/2021. by Antonio Sepe. Roberto Soriano, Bologna - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Bologna-Fiorentina: le formazioni ufficiali

La gara di Udine sarà decisiva per la corsa Champions della Juve, la Dacia Arena sarà davvero una sorta di ultima spiaggia per Pirlo e i suoi. (Tutto Juve)

9' - Vlahovic spreca una buona occasione, tentando una strana conclusione con il mancino a giro dal limite dell'area. Per questo nessuno può sbagliare e si prospetta una gara molto tesa: restate con FirenzeViola. (Firenze Viola)

La diretta TV di Bologna-Fiorentina è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma 34ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta tv di Bologna-Fiorentina. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr