Investito e ucciso dal treno tra Marzocca e Senigallia, forti ritardi

il Resto del Carlino INTERNO

Attualmente treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti.

Senigallia, 28 maggio 2022 - Una persona è stata investita sui binari ferroviari nel tratto tra Marzocca e Senigallia.

Il traffico dei treni è stato sospeso per circa due ore sulla linea Adriatica.

I treni Alta Velocità e Regionali hanno registrato un maggior tempo di percorrenza fino a 140 minuti

Mentre i convogli Alta Velocità, InterCity e Regionali coinvolti nella precedente sospensione del traffico hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 150 minuti. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

Pesanti i disagi per la circolazione ferroviaria: il traffico sulla linea Ancona-Bologna è rimasto a lungo sospeso ed è ora in graduale ripresa. I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti. (corriereadriatico.it)

Attualmente sono ancora in corso gli accertamenti di polizia giudiziaria: al vaglio degli investigatori se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente. (Livesicilia.it)

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi lungo la linea ferroviaria Adriatica, a Marzocca. Sul posto forze dell'ordine e 118 (AnconaToday)

Subito dopo l'investimento, il treno si è fermato e tutta linea è rimasta bloccata per ore. È attivo il servizio di notizietramite Whatasapp Telegram di Vivere Senigallia.Per Whatsapp aggiungere il numeroalla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio. (Vivere Senigallia)

I regionali hanno subito limitazioni di percorso, cancellazioni e sostituzioni con bus tra Falconara Marittima e Senigallia I treni ad alta velocità, intercity e regionali hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 150 minuti. (IlPescara)

Sospensione per circa due ore del traffico ferroviario sulla linea Adriatica nel tratto tra Marzocca e Senigallia e forti rallentamenti dopo l’investimento di una persona sui binari. Lo stop si è reso necessario per consentire gli accertamenti della polizia giudiziaria. (Rete8)