Le altre si sfilano, Di Maria apre alla Juventus. GdS: “Ora si è convinto”

fcinter1908 SPORT

La Gazzetta dello Sport riporta in questi minuti un aggiornamento importante: "Non è definitivamente chiusa, perché vanno trattati ancora alcuni aspetti.

La Juve mette sul tavolo 7 milioni d’ingaggio per una sola stagione, proprio come chiedeva il calciatore.

Angel Di Maria sembra ora vicino alla Juventus.

Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

– Giovanni Albanese, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport‘, ha rilasciato alcuni aggiornamenti, sulla ‘Rosea‘, parlando degli sviluppi in casa Juventus su Angel Di Maria. Ma ora il calciatore pare convinto: e questo rende tutto più semplice al tavolo della trattativa (seriea24.it)

Secondo l’emittente satellitare, ci sono stati contatti positivi tra le parti, ma la chiusura è ancora lontana. Restano ancora diversi aspetti da limare prima di poter arrivare a una conclusione, tuttavia l’ottimismo sulla possibilità di portare il Fideo a Torino è crescente. (Tutto Napoli)

Le parti si incontreranno per i dettagli economici: sul tavolo un’offerta da sette milioni per una sola stagione, poi si vedrà. Sul tavolo un’offerta di una sola stagione da sette milioni di euro, poi si vedrà. (CalcioToday.it)

La Juventus e Angel Di Maria sono vicini all’accordo. La trattativa per ingaggiare l’attaccante argentino, svincolatosi dal Psg, è ripresa in questa domenica di fine giugno e può chiudersi in tempi rapidi. (La Stampa)

Mercato Juve, non solo De Ligt: il Chelsea punta anche un ex obiettivo di Allegri. Mercato Juve, non solo De Ligt: il Chelsea punta anche un ex obiettivo dei bianconeri per l’attacco. (Juventus News 24)

I tifosi che negli scorsi giorni quando si attendeva una risposta dall'argentino sembravano spazientiti ora sembrano dividersi per l'arrivo di Angel Di Maria alcuni gioiosi mentre altri pensano non sarà all'altezza delle aspettative. (ilBianconero)