CorSport - Demme si candida per una maglia dal 1', per Lobotka percorso diverso in attesa del debutto

CalcioNapoli24 SPORT

Gattuso lo ha voluto e ci crede.

Fabian contro Inter e Perugia ha giocato al di sotto dei suoi livelli standard: domani con la Fiorentina sarà sotto esame, perciò l’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso è pronto a rivoluzionare il reparto secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Punta su di lui e punta a lanciarlo dal primo minuto al più presto possibile: più difficile con la Fiorentina, probabilmente con la Lazio nei quarti di Coppa Italia (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Attualmente non hai dei preferiti (Eurosport.it)

Ecco i giocatori che Gattuso porterà con sé: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes. (fiorentinanews.com)

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. NOTIZIE DI FV FIORENTINA, IL PROGRAMMA DI OGGI IN CASA VIOLA Giornata libera per la Fiorentina. (Firenze Viola)

I convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Tonelli, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Younes. (Il Calcio Napoli)

Tutti e tre, Allan compreso, alla fine ricoprono le stesse mansioni, anche se Lobotka è un po' più regista. Si parte dal Napoli che si è rinforzato con Lobotka e Demme: "Credo che i partenopei abbiano finora portato avanti una buona campagna acquisti - dice a TMW - così come era accaduto nel corso dell'estate. (TUTTO mercato WEB)

Ma sono sicuro che ci daranno un grande contributo”. “Sono due ragazzi che si sono inseriti in modo molto tranquillo, in punta di piedi, nel gruppo. (IlNapolista)