MIHAJLOVIC, Ko a Firenze? No parole, solo silenzio

MIHAJLOVIC, Ko a Firenze? No parole, solo silenzio
Firenze Viola Firenze Viola (Sport)

È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania.

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 02 agosto 2020.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Il giocatore, che ieri sera era alla cena di...

Su altre fonti

Longo non avrà a disposizione il lungodegente Baselli e nemmeno Singo e De Silvestri, rinunciando ancora una volta a Millico per motivi disciplinari. Bologna-Torino, i convocati di Mihajlovic. Portieri: Da Costa, Sarr, Skorupski. (Toro.it)

Tuttavia, allo stato attuale l’ipotesi di un rinnovo di contratto sembra assai distante. Calciomercato Torino / Il Bologna continua il pressing per arrivare a De Silvestri ma la concorrenza aumenta: sul terzino c’è anche il Parma (Toro.it)

Mihajlovic è costretto a scelte forzate in difesa viste le assenze di Bani, Tomiyasu, Dijks e Krejci. Riecco Orsolini a destra, ma la vera novità potrebbe essere il ritorno di Juwara a sinistra. (Tuttobolognaweb)

Contro i granata Mihajlovic raggiungerà le 300 panchine in Serie A: "Non sono poche, è un bel traguardo. Sono adulti e vaccinati, se vogliono fare un'altra brutta figura sono liberi di farla. (Tuttosport)

L’ultima settimana di agosto, il Bologna sarà già in campo in vista della stagione 2020/21. Questa sera il Bologna ospiterà il Torino al Dall’Ara per l’ultima gara di campionato: poco in palio per le due squadre, se non l’onore ed il futuro. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna chiuderà questa sera il suo campionato. Alle 20.45 la formazione di Sinisa Mihajlovic ospiterà il... (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr