Unesco-Israele, Italia cambia linea: "Pronti a votare no"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - L'Italia è pronta a votare 'no', se ad aprile dovesse essere riproposta al Consiglio esecutivo dell'Unesco una nuova risoluzione che nega il legame millenario tra gli ebrei e i luoghi sacri di Gerusalemme. Ad annunciarlo è stato il ministro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta è stato il Comitato del patrimonio mondiale ad approvare un'altra risoluzione sulla falsariga della precedente. Un testo passato a scrutinio segreto con 10 voti a favore, due contrari e otto ... (Il Gazzettino)

In ... (LaPresse)

Il sito seriale arabo normanno di Palermo, Monreale e Cefalù incontra "Le Vie dei Tesori" per concludere in bellezza tanto la manifestazione che la tre giorni di festa per [...] (Balarm.it)

Lo ha detto al Question Time il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni a proposito della risoluzione dell'Unesco ... (OnuItalia)

Il ministro israeliano dell'istruzione Naftali Bennett ha deciso infatti di sospendere da subito "tutte le operazioni" con l'organizzazione dopo l'approvazione di una risoluzione che, a giudizio di Tel Aviv, non riconosce i legami degli ebrei con il ... (98zeroinfo)

I 21 membri del ... (LA RAMPA di NAPOLI)