In auto nel canale con due figli piccoli, tutti salvi grazie agli automobilisti di passaggio

Latina24ore.it INTERNO

Finisce con l’auto dentro un canale con a bordo i figli di 6 e 8 anni. Grazie a uns catena umana i bimbi e la mamma sono stati salvati. É successo stamani a Priverno. L’auto si è ribaltata, alcuni automobilisti in transito hanno tirato fuori la donna e i bambini. I tre sono stati soccorsi [...] (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera, verso le 19,30, un incidente stradale si è verificato all’ingresso di Santa Croce Camerina. Sul posto per i rilievi la polizia provinciale di Ragusa e i vigili del fuoco di Ragusa. (RagusaTG)

La Polizia municipale è intervenuta nel fine settimana in contrada Gabbia, in zona via Gardesane, per i rilievi di un incidente (Verona Oggi)

Secondo…Leggi Tutto → Nel sinistro un’altra persona è rimasta ferita. (La Prima Pagina)

Lo scontro fatale è avvenuto tra il furgone, condotto dall’uomo, ed una vettura, guidata da una donna. L´uomo è deceduto in ospedale mentre la donna ha riportato delle ferite. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 ed i […] (RagusaTG)

Scattati i soccorsi, Franco Assenza ci riferisce che sul posto ci sono i... Una vettura è finita fuori dalla carreggiata superando il guard rail e terminando la corsa in un terreno sottostante. (RagusaTG)

Sarà convalidato nelle prossime ore l'arresto effettuato ieri sera a Verona dai poliziotti delle Volanti, a carico di un 31enne che, (Verona Oggi)