Alfa Romeo annuncia una grande novità per il Motor Show di Ginevra 2020

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo: il Coronavirus crea problemi anche a Cassino?

Alfa Romeo nelle scorse ore ha confermato che sta preparando un’importante novità per il prossimo Motor Show di Ginevra. Diverse settimane fa è emersa una voce che ha assicurato che Alfa Romeo stava finalizzando tutti i dettagli di una nuova variante più sportiva e radicale dell’attuale Alfa Romeo Giulia.

Alfa Romeo nelle scorse ore ha confermato che sta preparando un’importante novità per il prossimo Motor Show di Ginevra. (Notizie Ora)

Su altri giornali

Poco come un video di appena 7 secondi, senza particolari effetti speciali o altro, creato per anticipare un “grandioso ritorno” firmato Alfa Romeo al Salone di Ginevra 2020. Da più parti si legge il nome della nuova Alfa Romeo GTV o addirittura la 8C, purtroppo però ci tocca spegnere l’entusiasmo e riportare tutti coi piedi per terra. (Motor1 Italia)

Alfa Romeo Tonale entrerà in produzione nel prossimo anno nello stabilimento di Pomigliano d’Arco. Questo è quanto è stato dichiarato dal direttore operativo FCA della regione Emea, Pietro Gorlier, in una manifestazione che si è tenuta nello stabilimento campano, stabilimento nel quale già sono stati avviati i lavori di ristrutturazione. (Report Motori)

Tuttavia, un primo annuncio – questo, sì, concreto – definisce l’imminente fase di avvio di produzione per Alfa Romeo Tonale. Alfa Romeo Tonale al Salone di Ginevra 2019 Vedi tutte le immagini +20 (Motori.it)

Sulla propria pagina ufficiale di facebook, Alfa Romeo ha annunciato "Un Ritorno Leggendario" per il Salone di Ginevra 2020, in programma il prossimo mese di marzo. (Autoblog.it)

La seconda metà del 2021 è la data prescelta per riuscire a vedere uscire dallo stabilimento di Pomigliano d'Arco i primi esemplari di Alfa Romeo Tonale . Piuttosto, dai recenti teaser diffusi da Alfa Romeo sui social, trova solidità l’anteprima di una sportivissima proposta che dovrebbe essere Giulia GTA. (Tuttosport)

“A Pomigliano sono già stati avviati i lavori di ristrutturazione per accogliere la produzione della Tonale nel 2021“, ha dichiarato Gorlier “a cominciare dal reparto di verniciatura, per investimenti di circa un miliardo di euro dei cinque previsti in Italia“. (Automotore.it)