E' la settimana della Fed, sui mercati prevale la cautela

Finanzaonline.com ECONOMIA

Si è aperta la settimana della Fed. La banca centrale americana annuncerà mercoledì sera la decisione di politica monetaria a cui seguirà la con ferenza stampa del governatore Jerome Powell. Gli analisti si aspettano un ultimo rialzo dei tassi per quest’anno, con un aumento di 25 punti base, ma… (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole del presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, suonano come una sfida a Donald Trump. Powell: "La Politica non gioca alcun ruolo" Altro La politica "non gioca alcun ruolo" nelle decisioni monetarie dalla Fed. (Yahoo Notizie)

Il costo del denaro sale tra il 2,25% e il 2,5%. Rivista al ribasso l'inflazione (Teleborsa)

''Ulteriori aumenti graduali dei tassi'' sono garantiti, afferma la Fed… La Fed segnala inoltre due rialzi dei tassi di interesse nel 2019, meno dei tre previsti in settembre. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Reserve, 25 punti base in più con cui i livelli di... (Tiscali.it)

Il presidente americano, Donald Trump va all'attacco della Federal reserve alla vigilia della riunione della banca centrale. (Il Messaggero)

La Fed, la banca centrale degli Stati Uniti, ha alzato i tassi di interesse da 2,25% al 2,50%, ignorando così le richieste di Donald Trump. (L'Unione Sarda.it)