Vittoria dell'Italia, grande festa anche ad Agrigento. Tedeschi in lacrime (VIDEO)

L'Altra Agrigento online INTERNO

Caroselli di clacson per la vittoria dell'Italia nella semifinale contro la Germania disputata a Varsavia per il campionato europeo 2012. Anche ad Agrigento la gioia è esplosa al fischio finale dell'arbitro francese e ancora una volta i teutonici sono rimasti a secco. (L'Altra Agrigento online)

La notizia riportata su altre testate

a Rometta, a Venetico, fino ad arrivare a Messina e tante altre città della provincia messinese, numerosi,sono stati i Sindaci che hanno organizzato nelle principali piazze delle proprie città un maxi schermo per dare la possibilità ai tanti giovani ed alle numerose famiglie (La Provincia Messina)

Nessun ritardo nella conclusione degli allestimenti (MET - News)

Quattro maxi schermi al Circo Massimo, deviazioni di bus e metro, ma anche un lavoro di sicurezza che vedrà all'opera le... (Roma Today)

Niente maxi schermo in piazza Chanoux, l'agorà del capoluogo regionale, Carrefour d'Europe (Aosta Oggi)

Questa la reazione dei tifosi romani che ieri sera hanno seguito con trepidazione la semifinale in piazza del Popolo. Una festa degna da gran finale. (Roma Capitale News)

Dopo Piazza San Silvestro e Piazza del Popolo, per la finale del campionato Europeo il Campidoglio ha scelto il Circo... (Roma Today)