Fonsai, amministratori indagati dalla procura di Torino

NotiziarioItaliano.IT ECONOMIA

L'accusa, contestata dai pm piemontesi, è falso in bilancio e ostacolo all'attività di vigilanza. L'inchiesta piemontese si aggiunge a quella dei magistrati milanesi sul gruppo Ligresti e su l'ad di Mediobanca Nagel TORINO - Il gruppo Fonsai di nuovo ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altri media

MILANO (MF-DJ)--"Non mi sembra che ci siano tensioni particolari tra i soci" di Mediobanca. Ma al momento non avverto alcuna necessita' che ci ... (Borsa Italiana)

Continua a scivolare in borsa il titolo Mediobanca all'indomani della notizia che l'amministratore delegato di piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, è indagato per ostacolo alle autorità di vigilanza in concorso con Salvatore Ligresti. (Milano Finanza)

Milano, 1 agosto 2012 - L'Amministratore Delegato di Mediobanca, Alberto Nagel, è stato sentito oggi dalla Procura della Repubblica di Milano. (La Stampa)

È una brutta commedia all'italiana quella che vede Mediobanca, caposaldo del capitalismo nazionale, travolta da uno scandalo surreale nelle stesse ore in cui i mercati finanziari europei collassano per ben più drammatiche ragioni. (Il Fatto Quotidiano)

Strani intrecci familiari, inchieste in prescrizione dopo tre udienze. Disposto il trasferimento del Capo e del sostituto. (La Repubblica)

(ASCA) - Milano, 3 ago - Nessuna tensione tra gli azionisti di Mediobanca dopo la decisione della Procura di Milano di iscrivere l'amministratore delegato di Piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta su ... (Agenzia di Stampa Asca)