Coppa Italia, la Juve ai quarti di finale in scioltezza: 4-0 all’Udinese

La Stampa SPORT

Tutto facile per la Juventus negli ottavi di finale di Coppa Italia: i bianconeri stendono 4-0 l'Udinese e si guadagnano il pass per i quarti, dove affronteranno la vincente di Parma-Roma (in programma domani alle 21.15).

L'esultanza di Gonzalo Higuain dopo la prima rete all'Udinese su assist di Dybala autore di una doppietta nel 4-0 ai friulani. TORINO.

Senza Cristiano Ronaldo influenzato, ci pensano Dybala e Higuain ad accendere la luce allo Stadium. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

HIGUAIN!21:54. 49' Cambia quindi la morfologia della coppia d'attacco dell'Udinese: Gotti prova a riaprire la partita sfruttando la velocità di Lasagna21:49. 46' SOSTITUZIONE UDINESE! Ultimo cambio della partita: Fofana per Walace22:16. (Virgilio Sport)

I bianconeri trovano una grande partenza soprattutto di Dybala e Higuain, che nel primo quarto d’ora pungono subito la squadra di Gotti. Juventus-Udinese, gli highlights del match. Partita subito molto intensa tra Juventus e Udinese, con la squadra di Sarri che parte subito fortissimo. (CalcioMercato24.com)

Domani contro l'Atalanta dunque, secondo... NOTIZIE DI FV PRADÈ, FELICI PER CUTRONE. (Firenze Viola)

foto di www.imagephotoagency.it. Una Juventus in HD batte 4-0 l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Alla prima prova da titolare del 2020, nonostante la ruggine, se la cava. Tante azioni degne di nota, tra cui quella con cui si procura il rigore poi realizzato da Dybala. (Juvenews.eu)

L’opera d’arte calcistica dei due argentini farà rapidamente il giro del mondo, com’è giusto che sia. Ma al netto della spettacolare azione del primo gol, la Juventus di Coppa Italia convince nel complesso. (Tuttosport)