Juventus, critiche a Dybala | “Non è un titolare”

Calcio mercato web SPORT

La vittoria contro il Napoli porta la firma di Paulo Dybala: tuttavia, arrivano alcune critiche nei confronti del numero 10 della Juventus. La Juventus ieri ha vinto una partita molto importante con il Napoli.

Già, proprio Dybala.

Il recupero è diventato uno spareggio Champions, e la squadra di Andrea Pirlo ha conquistato i tre punti grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e Dybala.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, dalla Spagna: Mbappé cambia squadra | Scambio top. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Alvino, già nella giornata di ieri, aveva denunciato il comportamento di alcuni tesserati della Juventus nel match contro il Napoli. "Ammenda da 3mila euro per Antonio Gagliardi: perché, al termine del primo tempo, nella zona antistante gli spogliatoi, rivolgeva al Direttore di gara espressioni irrispettose". (AreaNapoli.it)

Gagliardi, membro dello staff di Pirlo, multato dal giudice sportivo per frasi irrispettose pronunciate nella gara tra Juventus e Napoli. Il giudice sportivo ha adottato comunque una decisione severa nei confronti di Antonio Gagliardi, collaboratore tecnico di Andrea Pirlo (SerieANews)

Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha inflitto 3mila euro di ammenda ad Antonio Gagliardi, collaboratore tecnico di Andrea Pirlo. Nel dispositivo si legge che al termine del primo tempo di Juventus-Napoli, lo stesso “nella zona antistante gli spogliatoi, rivolgeva al Direttore di gara espressioni irrispettose”. (JMania)

Attualmente la situazione dice che la Juve, oltre a essere 3 punti avanti in classifica grazie alla vittoria dello Stadium, è anche avanti di 3 punti di differenza reti: +32, contro il +29 del Napoli Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è stato uno dei protagonisti, ma in negativo, del match dei bianconeri contro il Napoli. (AreaNapoli.it)