Euro 2020, Bergomi: "Questa è l'Italia che mi ha più impressionato nella storia. Può arrivare in finale"

Tutto Juve SPORT

Mi sento quasi in campo con gli azzurri.

Gli azzurri possono arrivare sino alla finale a Wembley"

"Questa è l'Italia che mi ha più impressionato nella storia": lo assicura Giuseppe Bergomi, che proprio con quella maglia vinse il Mondiale nel 1982.

Ho visto tutte le partite e ci sono le premesse per essere ottimisti.

Intervistato da Il Messaggero, l'ex bandiera dell'Inter ha dichiarato: "Gioca e diverte come una grande squadra di club. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus si sofferma su Italia-Austria, match degli ottavi di finale degli Europei che si giocherà stasera, in chiave bianconera: "Italia-Austria è insieme un classico e un inedito. (Tutto Juve)

Noi dobbiamo dare retta a Mancini, dobbiamo avere pazienza, mettere sacrificio, contro un avversario che si è dimostrato all'altezza. L'Italia deve fidarsi di Mancini". vedi letture. Beppe Bergomi, nell'intervallo prima dell'inizio dei tempi supplementari di Italia-Austria, ha così analizzato la gara degli Azzurri: "L'aspetto nervoso nel secondo tempo ha determinato molto. (TUTTO mercato WEB)

Ho visto tutte le partite e ci sono le premesse per essere ottimisti. Beppe Bergomi, commentato tecnico per SkySport, si è così espresso a Il Messaggero sulla Nazionale: "Questa è l'Italia che mi ha più impressionato nella storia. (Milan News)

Qualcuno dice che mi sto esaltando troppo, ma non salterò giù dal carro nemmeno se tutto non dovesse andare secondo i miei piani" Ho visto tutte le partite e ci sono le premesse per essere ottimisti. (fcinter1908)

Bergomi: "Osa, diverte e convince. E' l'Italia che mi ha più impressionato nella storia". (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell'Inter e della Nazionale italiana campione del Mondo nel 1982, ha parlato della squadra di Roberto Mancini impegnata a Euro 2020, ai microfoni del quotidiano Il Messaggero: "Questa è l'Italia che mi ha più impressionato nella storia. (AreaNapoli.it)