Europei volley maschile, Germania - Bulgaria: diretta tv e streaming, dove vedere in chiaro e orario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Il link alla diretta streaming della partita sarà raggiungibile anche dal sito di Raisport (vedi )

Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming?

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Agli europei di volley maschile prosegue il programma degli ottavi di finale ed è il momento della sfida fra Germania e Bulgaria: chi vince sfida ai quarti la vincente di ItaliaLettonia ( il tabellone).

Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi ). (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

Dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? LEGGI ANCHE. EUROPEI VOLLEY MASCHILE: IL TABELLONE (Stadionews.it)

Gli azzurri non hanno problemi a superare gli ottavi in un match senza storia. Gli azzurri guadagnano i quarti senza molto faticare in una partita a senso unico contro una nazionale alla sua seconda partecipazione alla fase finale dell’Europeo (la prima è stata nel 1995) . (La Gazzetta dello Sport)

La prossima avversaria di Giannelli e compagni è la Germania di Andrea Giani, reduce dalla vittoria agli ottavi contro la Bulgaria. L’appuntamento è per mercoledì 15 settembre (orario da definire). (Sportface.it)

Il regista è Jan Zimmermann, il quale ha a disposizione anche i centrali Toias Krick (6) e Anton Brehme (12). La vincente di Italia-Germania affronterà in semifinale la vincente del match tra Olanda e una tra Serbia e Turchia (OA Sport)

Volley maschile, Europei 2021: Italia ai quarti, Lettonia stesa in tre set. by Deborah Sartori. Alessandro Michieletto (Italia), Europei volley - Foto Cev. Ora l’Italia deve attendere il risultato di Germania-Bulgaria per conoscere l’avversaria dei quarti di finale. (Sportface.it)

Dove vedere la sfida in diretta tv e streaming? In tv invece i diritti per l’Italia sono detenuti dalla Rai, che però in questa occasione NON trasmetterà il match in diretta. (Stadionews.it)