Pomeriggio 5, chi sostituirà Myrta Merlino? Le ipotesi: la decisione è vicinissima

Tutto.TV SPORT

Che per Myrta Merlino non ci sia futuro a Pomeriggio 5 sembra essere una cosa più che nota. La conduttrice si è assentata in diverse occasioni durante quest’anno di conduzione, cosa che secondo molti sarebbe da ricondurre anche ad un malcontento che lei stessa nutrirebbe per tutta questa situazione. Ad ogni modo, chi andrà a sostituire Myrta l’anno prossimo? Sul web stanno trapelando diverse indiscrezioni, ma in queste ore Dagospia ha fornito qualche interessante dettaglio in più. (Tutto.TV)

La notizia riportata su altre testate

Si confida si possa concorrere insieme al raggiungimento dell'obiettivo di configurare uno strumento terzo, nell'interesse, auspicabilmente, comune di rendere più efficiente, credibile, sostenibile e competitivo il sistema calcistico nazionale", la nota del ministero. (fcinter1908)

Il Governo ha preparato una bozza di decreto per sostituire la Covisoc, la commissione di vigilanza sui club, con un organo terzo e indipendente dalla Figc. Ira Gravina, Abodi risponde. Oggi il vertice. (Inter-News)

Il ministro, specifica in una nota, confida si possa concorrere insieme al raggiungimento dell'obiettivo di configurare uno strumento terzo, nell'interesse comune di rendere più efficiente, credibile, sostenibile e competitivo il sistema calcistico nazionale. (Quotidiano Sportivo)

Dice Gravina: “Quello che sta avvenendo in queste ore con questa attività, questa agenzia, la ritengo” una cosa “forse irriguardosa nei confronti di tre magistrati che fanno parte dell’attuale organizzazione della Covisoc, professionisti straordinari, super partes, poi ci si accorge improvvisamente che da oggi la Covisoc non è più indipendente quando la Covisoc storicamente, lo dice la storia e lo dico anche io, ha una funzione assegnata per legge quella di assicurare che una società parte ed arriva alla fine del campionato”. (Milan News)

Stiamo assistendo un spettacolo poco lusinghiero, con Abodi che ha detto che ha informato da giorni Gravina, quest'ultimo che dice che non è vero, Malagò che dice di non essere mai stato avvisato e Abodi che gli dice che ha usato un linguaggio poco consono. (Tutto Juve)

Questo pomeriggio, alle ore 14:00, il presidente Lorenzo Casini ha convocato una riunione con tutti i club di Serie A per decidere su quanto proposto dal ministro Abodi. Questa la nota della Lega: (Viola News)