Calciomercato Milan, occhi su De Paul: cifre e dettagli

Calciomercato Milan, occhi su De Paul: cifre e dettagli
Fantacalcio ® SPORT

Quanto costa De Paul?

Calciomercato Milan: tutto su De Paul. Ormai sono diverse stagioni che ci si auspica di vedere Rodrigo de Paul giocare in una big della Serie A: il Milan sembrerebbe pronto per far avverare questo desiderio, deciso a puntare tutto sull'argentino nella prossima sessione estiva del calciomercato.

La dirigenza rossonera punta naturalmente ad abbassare leggermente le pretese provando ad inserire anche possibili contropartite tecniche. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Per i bianconeri, però, fare piani adesso è impossibile, tra possibili ribaltoni tecnici e dirigenziali. Anche se a De Paul piacerebbe giocare insieme all'amico Paulo Dybala (Milan News)

Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. Il Milan, manifestando il proprio interesse per Rodrigo De Paul, avrebbe inviato indirettamente un messaggio a Calhanoglu. (Pianeta Milan)

Gentile Procuratore,. . sono un appassionato di calciomercato e tifoso del Milan un po' preoccupato per le ultime giornate di campionato in quanto non vorrei che sfumasse l'opportunità di andare in Champions. (Calciomercato.com)

Non solo Milan: per De Paul anche Inter e Juventus. Vorrebbe giocare con Dybala

De Paul per un giovane talento di casa Milan. La prossima stagione potrebbe essere quella della maturità per Ibrahimovic, fresco di rinnovo e compagni. (Calciopolis)

Il club bianconero chiede per De Paul 40 milioni di euro, ma il Milan pensa ad eventuali contropartite per abbassare il prezzo del cartellino. Ecco il motivo. Salvatore Cantone. Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando seriamente a Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese. (Pianeta Milan)

Non solo: sul trequartista dell'Udinese c'è l'Inter ma anche la Juventus non lo ha mai perso di vista. Per i bianconeri, però, fare piani adesso è impossibile, tra possibili ribaltoni tecnici e dirigenziali. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr