Sportitalia, Parlato a CN24: "Acerbi continua a farsi autogol con queste nuove parole. Non ho gradito l'atteggiamento di Spalletti e Figc"

CalcioNapoli24 SPORT

Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, è intervenuto alla trasmissione "CalcioNapoli24 Live" in onda su CalcioNapoli24 Tv sul canale 79 del digitale terrestre: "Kvaratskhelia? Pensavamo fosse tutto ok dopo i festeggiamenti con la Georgia. Oltre allo staff medico, credo che l'ultima parola spetti al ragazzo che dovrà dire se è pronto per giocare oppure no. L'alternativa naturale di Kvara è Lindstrom, ma può esserci anche Raspadori. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, ha commentato la vicenda Acerbi-Juan Jesus in occasione della firma del protocollo tra Sport e Salute e la Conferenza della Regioni. Le sue parole sono state riportate sull'edizione odierna del Corriere della Sera. (CalcioNapoli1926.it)

Adesso che c’è una sentenza, vorrei dire la mia, senza avere assolutamente nulla contro Juan Jesus, anzi è il contrario perché sono molto dispiaciuto anche per lui. "Perché avevo fiducia nella giustizia e non volevo rischiare di alimentare un polverone che era già enorme. (Fcinternews.it)

Faccio una premessa, chi conosce il calcio e cosa accade su un campo di calcio capisce quella che si chiama la trance agonistica, la stanchezza a volte fa dire delle cose che magari non pensi. “Potrebbero essere miei nipoti Juan Jesus ed Acerbi. (CalcioNapoli1926.it)

TANTI COMPLIMENTI – Alessandro Costacurta parla delle italiane in Europa e poi fa un complimento al giovane difensore dell’Inter: «Mi aspettavo qualcosa in più dalle italiane in Europa? L’Inter ha perso un’occasione, il Milan lo stesso contro Newcastle e Borussia Dortmund, Lazio e Napoli hanno sbattuto su due colossi. (Inter-News)

Bucchioni ritorna sul caso Acerbi-Juan Jesus, giudicando razzista l’insulto (non provato) del difensore dell’Inter nei confronti del napoletano. CATTIVO ESEMPIO − Enzo Bucchioni, a Radio Sportiva, ha risposto alla domanda di un ascoltatore sul caso nato a Inter-Napoli: «Acerbi non è razzista, ne sono convinto, ma quello è un insulto razzista. (Inter-News)

Dopo la polemica scoppiata a seguito dell`episodio con Juan Jesus, il difensore dell`Inter Francesco Acerbi ha lasciato un`intervista al Corriere della Sera, tornando anche sul dito medio dell`Olimpic (Calciomercato.com)