Prodi:Renzi? Bene quel che finisce bene

Rai News INTERNO

03 maggio 2015 23.00 "Tutto è bene quel che finisce bene".Lo ha detto Romano Prodi, a 'Che tempo che fa', dopo la stretta di mano con Renzi, che non lo aveva ringraziato per Expo. L'ex premier ha parlato poi dell'Ulivo. "E' stato un grande momento", "ma il ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Stamani due funzionari del Comune di Scicli si sono recati a casa di Piero Guccione e hanno consegnato brevi manu al maestro una pergamena, in cui il commissario straordinario, Ferdinando Trombadore, rivolge gli auguri per i suoi 80 anni al pittore di Scicli, a nome di tutta la comunità. (RagusaTG)

Sommario: Intanto, proseguiranno gli accertamenti da parte dei Carabinieri di Modica, anche unitamente al Nucleo tutela Patrimonio culturale dell’ArmaI Carabinieri della Tenenza di Scicli, sono entrati tempestivamente in azione non appena le evidenze delle attività investigative hanno permesso di accertare la... (Nuovo Sud)

"Tra le eredità dell'Expo di Milano dovrebbe esserci la candidatura dell'Italia quale sede di un nuovo organismo di coordinamento mondiale per la gestione del 'problema acqua'. Lo ha proposto a Venezia l'ex ... (Adnkronos)

L'assessore Benelli: niente rinnovo del contratto, spazio al mercato. Ma la boutique avrà diritto di prelazione. (Corriere della Sera)

È stato presentato alla Stazione Crociere di Venezia il nuovo terminal 123. (Seareporter)

Arriva dalla fiera Transport Logistics di Monaco l’annuncio di una nuova “autostrada del mare” tra i porti di Venezia e Patrasso. Dedicato al trasporto di carico rotabile, il nuovo collegamento diretto sarà operativo a partire dal mese di giugno. (Seareporter)