Reggio Calabria, emergenza rifiuti sempre più grave. La rabbia di un cittadino: “altro che TARI, è il Comune che dovrebbe pagare noi”

Stretto web INTERNO

9 Giugno 2021 12:32. Reggio Calabria, la segnalazione di un cittadino esasperato per l’emergenza rifiuti. Un cittadino di StrettoWeb esasperato per la situazione in cui versa la città di Reggio Calabria a causa dell’emergenza rifiuti, ci ha inviato una segnalazione con le foto che pubblichiamo a corredo dell’articolo, per fare notare com’è la situazione ad Archi e non solo, dopo la pioggia di questa mattina. (Stretto web)

Su altre fonti

Ardea – “Fanno bene i cittadini a lamentarsi per le discariche che sorgono spontanee ogni giorno nel territorio comunale, siamo noi per primi ad essere profondamente preoccupati per questa situazione. Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea. (Il Faro online)

Tra le strade oggetto di intervento di pulizia anche via Papireto, piazza Ponticello, via Pecori Giraldi, via Lussorio Cau, via Medaglie D'Oro, via Barone, via San Lorenzo, via Castellana, piazza Sturzo, piazza Fonderia, via Chirone, piazza Carmine, piazza Garraffello, via Latteri, via A. (PalermoToday)

Un forte temporale si è abbattuto su Roma, martedì nel primo pomeriggio, con pesanti conseguenze sulla circolazione automobilistica a causa degli allagamenti in molte zone della Capitale. (Corriere della Sera)

È innegabile che l’azienda versi in una grave crisi e i continui cambi al vertice non fanno altro che alimentare il caos. – La città di Palermo è una città dalle mille sfaccettature e dai mille e più problemi, che negli anni, purtroppo, sembrano non risolversi. (Livesicilia.it)

Proprio sotto il naso dei politici, infatti, sono stati sversati materassi e interi pezzi d’arredamento nonché residui di lavorazione edile. Aveva chiesto cento giorni di tempo per inquadrare le criticità del settore e per «cominciare a invertire la rotta». (Metropolis)