Terrorismo. Alfano: prossime nuove espulsioni dall'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma - «Abbiamo radiografato un numero di soggetti molto superiore a cento». «Non esiste una lista nera, ma un volume di monitoraggio che si fonda molto sulla riservatezza». Questo è quanto ha spiegato il ministro degli Interni Angelino Alfano in merito al ... (Wakeupnews)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’allarme del ministro dell’Interno Alfano: «Nove persone già espulse dall’Italia» (Corriere della Sera)
Dalla fine di dicembre abbiamo espulso 9 sospetti. In particolare si fa riferimento all'espulsione di “5 tunisini, un turco, ... (StatoQuotidiano.it)
(Teleborsa) - Dalla fine dello scorso anno, sono già 9 i soggetti espulsi dall'Italia a causa del terrorismo. (Teleborsa)
Avevo dettto che avremmo avvitato ... – Come misura di prevenzione legata alla lotta al terrorismo di matrice islamica “dalla fine di dicembre abbiamo espulso nove soggetti: cinque tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pakistano. (ContattoNews.it)
I titoli dei più importanti telegiornali italiani andati in onda in prima serata, un modo per farvi capire cosa è (o non è) importante per un telegiornale. A fare notizia è sicuramente la folla che ha accolto Papa Francesco a Manila nell'ultimo giorno di ... (businesspeople.it)
Lo ha affermato oggi il ministro dell'interno italiano, Angelino Alfano. MILANO - "Dalla fine di dicembre abbiamo espulso, per sospetti legami con il terrorismo jihadista, 9 soggetti: 5 tunisini, un turco, un egiziano, un marocchino e un pachistano". (tio.ch)