Toyota Aygo X, via alle prenotazioni online

FormulaPassion.it ECONOMIA

Toyota ha fatto sapere che i clienti che effettueranno la prenotazione avranno un pacchetto manutenzione valido per 4 anni o 60.000 chilometri incluso nel prezzo

Quest’ultimo allestimento, però, sarà disponibile solo per i primi mesi di vendita e in numero limitato.

A soli 20 giorni dal suo debutto ufficiale, Toyota ha aperto ufficialmente le prenotazioni online della nuova Aygo X.

Tre gli allestimenti disponibili al momento del lancio: Trend, Lounge e Limited in entrambe le versioni berlina e “Air” con tetto in tela apribile elettricamente. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Aygo X Lounge , invece, è dotata di cerchi in lega da 18 pollici di diametro, Smart Entry & Push Start, fari Full Led, sistema multimediale Toyota Smart Connect con il display touchscreen da 9,0 pollici, il navigatore satellitare integrato e la funzione smartphone wireless. (Newstreet)

Nello specifico, la versione Trend offre di serie cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8 pollici, connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. (HDmotori)

L'allestimento Trend offre di serie cerchi in lega da 17", climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8", connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. (Lo Speciale)

Per quanto riguarda gli interni, Toyota ha deciso di includere sedili riscaldabili in pelle e tessuto con design esclusivo. Ribadiamo tuttavia che la versione Limited è disponibile solamente per i primi mesi di vendita ed in numero limitato. (Tom's Hardware)

È ora prenotabile online la Nuova Toyota Aygo X, svelata in anteprima mondiale il 5 novembre. L'allestimento Trend offre di serie cerchi in lega da 17", climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8", connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. (Tiscali.it)

La Lounge aggiunge i cerchi in lega da 18″, i fari Full-LED e il nuovo sistema multimediale Toyota Smart Connect con schermo da 9″, navigazione cloud-based e integrazione smartphone wireless. L’allestimento Trend offre di serie cerchi in lega da 17″, climatizzatore automatico, Toyota Safety Sense di ultima generazione, sistema multimediale con schermo da 8″, connettività Apple Carplay e Android Auto e vetri posteriori oscurati. (Italpress)