Daydreamer, le anticipazioni del 6 maggio: Can è geloso, guai a lavoro

Can e Sanem provano a convincere il signor Asim, programmando un incontro con lui.

All’uscita dalla riunione Can si lamenta con Sanem: doveva mentire al cliente, trovando una scusa credibile per sostituire Capello.

Inoltre, bisognerà creare un profilo web del regista che confermi tutte le bugie dette in precedenza al signor Asim

Adesso toccherà trovare il regista Arthur Capello, profilo di livello internazionale frutto dell’invenzione di Leyla. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri media

Le foto. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Potrebbero interessarti anche:. DayDreamer, Öznur Serçeler (Leyla): Can e Diletta? (TorreSette)

Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni oggi 23 febbraio: Sanem e Aziz soci della Fikri Anticipazioni della puntata di giovedì 6 maggio di DayDreamer –Le Ali del Sogno. (SoloDonna)

Troppo tardi per convincere Nasim La scrittrice riesce ad arrivare prima all’incontro con Nasim, lasciando Can per strada. (Gossip e TV)

Quarto appuntamento settimanale di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato con gli spoiler su DayDreamer – Le Ali del Sogno, la serie tv turca con Can Yaman e Demet Ozdemir. (Kontrokultura)

Il litigio tra Can e Sanem. La trama Daydreamer oggi 6 maggio 2021 non lascia molto all’immaginazione e i due innamorati continuano a litigare per tutto e per tutti. Nella puntata Daydreamer oggi 6 maggio 2021 Can e Sanem avranno una nuova discussione. (Tvpertutti)

€ 500.000.007,00 int. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154 (Mediaset Play)