Australian Open Junior U: Pellegrino si arrende a Lee

Tennisteen SPORT

Lotta l'ultimo azzurro in corsa nel torneo maschile, ma alla fine deve arrendersi al talentuoso coreano classe '98. (Tennisteen)

Su altre fonti

La tennista brindisina testa di serie n.29 è stata eliminata per 6-2 6-2 dalla cinese Na Li, n.4 del tabellone. La cinese, finalista a Melbourne nel 2011 e nel 2013, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'avventura australiana di Flavia Pennetta è terminata ai quarti di finale nel match con la cinese Na Li, che si è imposta sulla brindisina con un duplice 6-2 (clicca qui per maggiori dettagli), ma resta comunque un torneo giocato in modo ampiamente positivo e ... (Olimpiazzurra)

Continua il sogno australiano della 31enne brindisina, che batte la numero 9 del seeding Angelique Kerber e raggiunge i quarti di finale al Melbourne Park, dove non era ... (AGI) - Roma, 19 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si è conclusa ai quarti di finale l'avventura di Flavia Pennetta sul cemento degli Australian Open: la tennista brindisina ha ceduto nettamente alla cinese Li Na, vincitrice con un doppio 6-2 in appena un'ora di gioco. (Fantagazzetta)

Il ligure raccoglie soltanto cinque game e viene piegato per 6-3, 6-0, 6. (Gazzetta di Parma)

(Corriere della Sera)