Giulia Salemi incontra il figlio di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi incontra il figlio di Pierpaolo Pretelli
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

L’amore tra Giulia e Pierpaolo. Potrebbe interessarti: GF Vip: bacio notturno tra Pretelli e Giulia Salemi, la Casa “divisa”. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono innamorati durante la loro permanenza nella casa del Grande Fratello VIP 5

Durante un’intervista, Pierpaolo Pretelli svela che nel giorno di Pasqua, la sua fidanzata Giulia Salemi ha conosciuto Leonardo, il figlio dell’ex gieffino, avuto dalla precedente relazione con Ariadna Romero (SoloDonna)

Su altri giornali

Ai microfoni di Rtl 102.5, il finalista del ‘Grande Fratello Vip 5’, ha rivelato come è andato l’incontro:. Giulia e Leonardo si sono conosciuti per la prima volta. E’ la prima donna che presento a mio figlio dopo tre anni che mi sono separato da Ariadna. (Gossipblog.it)

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Adnkronos. "Bassetti mi dice di fare il vaccino a mia mamma che domani compie cent'anni? (Yahoo Notizie)

Finirà mai questa guerra tra l’influencer milanese e la nuova coppia del Grande Fratello Vip? Tommaso Zorzi ha perso le staffe e ha attaccato duramente i suoi ex coinquilini. (DonnaPress)

Tommaso Zorzi nuovamente contro i Prelemi: “Ma a noi che c**** ce ne frega”

GF Vip, Pierpaolo Pretelli fa conoscere suo figlio a Giulia Salemi: “Qualcosa vuol dire”. Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

Tra qualche mese Pierpaolo diventerà zio perché il fratello Giulio e la compagna Alessia aspettano un figlio Adesso è felice accanto a Giulia Salemi e nel giorno di Pasqua le ha fatto conoscere il piccolo. (Gossip e TV)

Giulia Salemi, una bambolina in carne ed ossa: mai stata così bella! Proprio nella casa più spiata d’Italia, però, ha nuovamente incontrato l’amore e stavolta con Pierpaolo Pretelli. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr