I numeri della 35.a giornata di Serie A. L'Atalanta risale la china. Aggancia la Roma e insidia il Bologna al quarto posto

Terzo Tempo Sport Magazine SPORT

Il Sassuolo vince contro l'Inter, ma rimane sempre al penultimo posto. Roma e Juventus finisce i parità: 1-1 e questa volta l’Atalanta ne approfitta. Vincendo a Salerno, infatti, i nerazzurri di Bergamo agganciano i giallorossi a quota 60 al quinto posto, con ancora una partita da giocare: il recupero con la Fiorentina. Questo potrebbe portare la squadra di Gasperini a insidiare addirittura il quarto posto al Bologna (Terzo Tempo Sport Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Si è giocata la 35a giornata di Serie A che si è aperta venerdì con il pari senza reti tra Torino e Bologna. Pari ricco di gol a Monza con la Lazio che per due volte si porta in vantaggio ma viene ripresa da una doppietta di Djuric. (PianetaEmpoli.it)

Alla Bluenergy Stadium, l’Udinese ha fermato il Napoli sull’1-1. Al vantaggio di Osimhen ha risposto Success in pieno recupero. (Calcio Hellas)

Termina sul risultato di 1-1 la gara del Bluenergy Stadium tra Udinese e Napoli, valida per la 35esima giornata di Serie A. Gli azzurri non sfruttano il passo falso della Fiorentina a Verona, regalando il pareggio nel recupero ai friulani che non erano praticamente scesi in campo nel secondo tempo. (Tutto Napoli)

Il Napoli raccoglie solo un pareggio per 1-1 sul campo dell'Udinese e in classifica si porta a quota 51 punti, un bottino che vale sempre l'ottavo posto ovvero quello a cui ambiva il Torino. A sole tre giornate dal termine del campionato, i partenopei continuano quindi ad avere quattro lunghezze in più dei granata come prima dell'inizio di questo turno. (Toro News)

Lecce 37 Hellas 34 (TuttoUdinese.it)

La classifica di Serie A dopo 35 giornate: Milan rimane a +5 sul terzo posto (Milan News)