Recupero Juventus-Napoli, cosa succede con Chiesa al Fantacalcio

Recupero Juventus-Napoli, cosa succede con Chiesa al Fantacalcio
Fantacalcio.it SPORT

Fantacalcio, Chiesa già in campo nella 3ª giornata: cosa succede?

Non sarà valido il voto (e conseguenti, eventuali, bonus e malus) della partita del 7 aprile contro il Napoli

Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5.

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus.

2 ottobre 2020, anticipo della 3ª giornata: la Fiorentina scende in campo contro la Sampdoria e Federico Chiesa è titolare nella formazione schierata da Iachini (tornato sulla panchina della Fiorentina). (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Federico Chiesa conferma il suo 2021 da urlo: l’esterno bianconero con una grande azione buca Sirigu con il sinistro – VIDEO. Federico Chiesa non perdona e porta in vantaggio la Juventus dopo 13 minuti: azione personale strabordante del numero 22 bianconero che dalla fascia si accentra e buca Sirigu sotto le gambe. (Juventus News 24)

Chiesa continua a stupire e a trascinare la Juventus di Andrea Pirlo, non mollando la lotta per un posto in Champions League. Trascinare a 23 anni la Juventus alla vittoria non è da tutti. (CalcioToday.it)

E proprio in questo periodo di flessione è uno dei pochissimi a tenere alti gli standard prestazionali tra i giocatori bianconeri. L'esterno prelevato dalla Fiorentina a inizio ottobre si sta rivelando una delle poche note liete della Juve di Pirlo. (ilBianconero)

Juve, l'impatto di Chiesa è devastante! Ha già superato un record

La Stampa: "Presente e soprattutto futuro. Questo il titolo che La Stampa utilizza al suo interno per parlare della Juventus e dell'ex giocatore della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

In questa stagione, tra campionato, Coppa Italia e Champions League, Chiesa ha già segnato 13 reti (1 con la maglia della Fiorentina), superando così il suo record personale di 12 della stagione 2018/2019 Oltre l'atteggiamento, però, c'è molto altro e lo dimostrano i numeri. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr