Venom: il regista ammette di aver fatto un grosso errore

Venom non è immune da critiche e il regista Ruben Fleischer ha ammesso di aver fatto un errore. Si tratta dell'inizio del film (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo essermi occupato dell'adattamento della recensione del film Venom , ho potuto notare come l'uscita nelle sale del film diretto da Ruben Fleischer sia stata accompagnata da una serie di aspre critiche, che in molti casi hanno lasciato increduli o contrariati gli utenti. (IGN Italia)

Il film con Tom Hardy… Il regista di Venom , Ruben Fleischer , ha ammesso l'esistenza di alcuni buchi nella trama, quindi di fatto ammettendo che nel suo film sono presenti degli errori evidenti. (Everyeye Cinema)

L'attore ha avuto modo di parlare di un consulente inaspettato e molto speciale... (Best Movie)

Se di un film, alla fine della sua proiezione, ricordi con più piacere l'ultima scena dopo i titoli di coda - praticamente un cortometraggio di presentazione del prossimo Spider-Man: Into... (Leggo.it)

Al netto di critiche pressoché negative, infatti, il cinecomic con protagonista Tom Hardy continua la sua corsa al box office, con degli incassi che si aggirano per il momento sui 229 milioni di… (Everyeye Cinema)

"Venom" è nelle sale cinematografiche già da una settimana e sta dominando il box office, ma il regista ammette un errore (TalkyMovie)