I carabinieri di Reggio Emilia riconsegnano la medaglia di Stefano Pioli

La Gazzetta di Reggio SPORT

La consegna è avvenuta direttamente nelle mani del Security manager della società rossonera, giunto nella tarda mattinata odierna presso il comando provinciale dei carabinieri di Reggio Emilia in corso Cairoli

L'allenatore del Milan l'aveva persa durante i festeggiamenti per la conquista del 19esimo scudetto.

Nella mattinata odierna i carabinieri del Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia hanno riconsegnato al Milan la medaglia di campione d’Italia dell'allenatore rossonero Stefano Pioli (La Gazzetta di Reggio)

La notizia riportata su altri media

C'è spazio per un nuovo riconoscimento nella bacheca di Stefano Pioli. Ho chiesto spesso ai ragazzi se un altro secondo posto ci avrebbe reso felici, la risposta è sempre stata negativa. (Il Milanista)

Dopo il triplice fischio al Mapei Stadium, giocatori e tifosi del Milan non hanno nascosto l'emozione per uno scudetto che mancava da undici anni. La medaglia, che è stata ritrovata nei giorni scorsi, è stata consegnata oggi al Milan dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Reggio Emilia (Tiscali)

Stefano Pioli, tecnico del Milan vincitore del 19° Scudetto, ha parlato nella Sala della Regione di Bologna in occasione della consegna del Premio Bulgarelli. (Pianeta Milan)

Il Milan che ha appena conquistato lo Scudetto deve guardarsi sul mercato da un’offerta per una delle sue stelle da parte della concorrenza? Milan in ansia, la Juventus punta Giroud. Classe 1986, 36 anni a settembre, Giroud potrebbe voler trattare il rinnovo con il Milan forte della sua determinante partecipazione nella vittoria dello Scudetto. (SerieANews)

Le partite chiave della stagione: “La rimonta nel derby, perdendo i punti di distacco sarebbero stati troppi. Intervistato da DAZN, il mister ha detto cosa gli dà più soddisfazione: “I giocatori quando mi abbracciano, quando mi fanno sentire la loro stima e il loro rispetto. (MilanLive.it)

Ci vorrà grande determinazione e preparazione. Parla così Stefano Pioli, nella lunga intervista a Dazn ripercorrendo la cavalcata che ha portato il Milan allo scudetto numero 19. (TUTTO mercato WEB)