Auto travolta da un treno nel bresciano, morta 50enne

Erbanotizie INTERNO

COLOGNE – Incidente mortale nella tarda serata di ieri, 23 aprile, a Cologne, in provincia di Brescia. L’incidente ferroviario si è verificato intorno alle ore 23 all’altezza di un passaggio a livello situato in via Peschiera. Secondo le informazioni disponibili, un’autovettura è stata travolta da un convoglio passeggeri per cause ancora in corso di accertamento. Immediatamente dopo l’incidente, tre squadre dei vigili del fuoco sono intervenute sul posto. (Erbanotizie)

Su altri giornali

Sampierdarena, 37enne morto per malore improvviso Tragedia a Sampierdarena, a Genova, dove un 37enne è morto per un malore improvviso. Da due giorni la madre non era riuscita a contattare il figlio ed aveva chiamato i vigili del fuoco e i soccorsi affinché si riuscisse a capire cosa fosse successo. (Il Giornale d'Italia)

È accaduto nella tarda serata di martedì 23 aprile, intorno alle 23, a Cologne, in provincia di Brescia, in un tratto di una strada di campagna, in via Peschiera. Oltre alla vittima, sull’auto c’era un passeggero rimasto ferito. (PUPIA)

Immediatamente sul posto, una volta scattato l’allarme, si sono portati i sanitari del 118 che hanno preso in cura il ragazzo predisponendone il trasferimento nella capitale. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, il quale ha rimediato ferite serie in seguito all’impatto. (Frosinone News)

Purtroppo - spiegano i vigili - il corpo privo di vita di una donna è stato recuperato dalle lamiere. Una donna è morta a bordo della propria auto travolta da un treno passeggeri a Cologne (Brescia) nella tarda serata di ieri in prossimità di un passaggio a livello. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie Il Piccolo)

Ad ucciderlo un malore mentre stava scendendo dalla Bocchetta del Castel. L’uomo, infatti, era un escursionista e da tempo era residente nel Varesino. (Frosinone News)

La donna si è trovata bloccata tra le sbarre del passaggio a livello. Tragedia nella notte a Cologne, in provincia di Brescia. (Casteddu Online)