Terremoto Amatrice, Cdm approva decreto. Renzi: "Non vi lasceremo soli"

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Il Consiglio dei Ministri dell'11 ottobre ha approvato il decreto sul terremoto che lo scorso 24 agosto ha sconvolto il Centro Italia. Al termine del Cdm lampo, durato circa 40 minuti, è stato lo stesso premier Matteo Renzi a dare l'annuncio via ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono i numeri dei finanziamenti destinati alle zone del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto e contenute nel decreto legge per la ricostruzione presentato oggi dallo ... (AnconaToday)

A stanziarli è il decreto approvato dal Consiglio dei ministri dedicato agli aiuti alle poolazioni colpite dal terremoto del ... (Rai News)

Caduti nella notte i primi fiocchi nel borgo colpito dal terremoto del 24 agosto (Umbria24)

Per il Commissario straordinario per la ricostruzione nelle zone colpite dal sisma del 24 agosto Vasco Errani, "siamo di fronte a un decreto che imposta pienamente la ricostruzione e che con la legge di bilancio troverà la piena copertura per la ... (Rosa Rossa)

Oggi il Premier Matteo Renzi sarà nelle Marche e si recherà ad Arquata del Tronto, Accumuli ed Amatrice insieme ad Errani e al ... Avevamo promesso: non vi lasceremo soli. (Alghero News Italy)

Terremoto, via libera al decreto: 300 milioni subito, 4,5 miliardi per. "Il dl è un provvedimento articolato e complesso, esaustivo per ... (LaPresse)