Karina Huff morta. Eleonora Brigliadori: "Uccisa da chemio"

ROMA – Karina Huff è morta ad appena 55 anni stroncata da un tumore e l'attrice Eleonora Brigliadori torna ad accusare le cure tradizionali. “A uccidere Karina è stata la chemioterapia”, scrive su Facebook la Brigliadori senza preoccuparsi delle ... (Blitz quotidiano)

Su altri media

Mi è dispiaciuto tanto, era una brava donna. Non l'ho mai più vista, lei era andata fuori...questo è un mestiere da zingari. (askanews)

CONDIVIDI. “Tumore al seno: la chemioterapia è un'idea folle”, è bufera su Facebook. (ForexInfo.it)

  La Fondazione Umberto Veronesi sta reclutando 20 donne operate di tumore al seno, utero o ovaie – che abbiano concluso le terapie entro settembre 2015 – per essere i volti e la voce del Pink is Good Running Team. (Bigodino.it)

In vetta alle classifiche Usa il libro postumo in cui un chirurgo, Paul Kalanithi, racconta se stesso dopo la diagnosi di cancro ai polmoni. (La Repubblica)

Eeonora Brigliadori si è trovata ancora una volta sommersa dalle polemiche e al centro di una vera bufera mediatica, per delle affermazioni condivise su Facebook, riguardo la morte dell'attrice Karina Huff, che ha perso la vita per un cancro lo scorso ... (CheDonna.it)

Tornando invece alle dichiarazioni di Eleonora Brigliadori su Karina Huff, l'attrice ha replicato alle tante critiche piovutele addosso su Facebook con un secondo post nel quale ha ribadito la sua ferrea posizione contro la pratica della chemioterapia ... (Rosa Rossa)