Neuer si lascia cadere e fa ginnastica nel finale di Bayern-Arsenal: non lascia nulla al caso

Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Mancano ormai pochi minuti alla fine di Bayern-Arsenal ed ecco Manuel Neuer accasciarsi improvvisamente sul terreno di gioco. Un gesto insolito da parte del portiere tedesco che ha approfittato di una pausa per una sostituzione per dedicarsi ad alcuni esercizi, prima di battere la rimessa dal fondo. Quando infatti l'estremo difensore del Bayern, uscito vincitore insieme ai suoi compagni e qualificatosi dunque in semifinale, si è accorto che il suo allenatore aveva optato per una sostituzione non ha perso tempo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Bayern Monaco elimina l’Arsenal dalla Champions: il gol di Kimmich fa godere Tuchel. Vittoria per 1-0 dopo il 2-2 dell’andata A decidere la partita è stato un gol di Kimmich al 63′ su assist di Guerreiro. (Juventus News 24)

Vanno in archivio questi spettacolari quarti di finale della UEFA Champions League, con le vittorie del Bayern Monaco e, dopo i calci di rigore, del Real Madrid. In Germania, dopo un primo tempo molto intenso, ci pensa Joshua Kimmich di testa a mandare avanti Tuchel e compagni. (Quotidiano Sportivo)

Risultati Champions League, il Bayern Monaco elimina l’Arsenal: il Real Madrid vince ai rigori. Il tabellino dei marcatori Il Bayern Monaco vince 1-0 contro l’Arsenal conquistando la semifinale di Champions League. (Milan News 24)

Dopo l’eliminazione dalla Champions. “Questo è il terzo anno consecutivo in cui l’Arsenal è a corto di forze. Arteta si aggrappa quasi sempre agli stessi giocatori” (IlNapolista)

L'allenatore dell'Arsenal afferma che è stato fatale il gol subito ieri, così come quelli concessi all'andata Il mancato passaggio del turno da parte dell'Arsenal nella semifinale dell'Allianz Arena contro il Bayern Monaco è stato un duro colpo da assumere per gli inglesi. (Diretta)

Anche Bayern-Arsenal è stata una “battaglia difensiva”. In pratica un catenaccio all’italiana: blocco difensivo basso e ripartenza fulminea (IlNapolista)