Calciomercato Juventus, c’è l’offerta | Braccio di ferro per Dybala

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, infuria il derby: addio doppio e Cherubini ko. LEGGI ANCHE –> E’ arrivato gennaio: il calendario delle partite della Juventus in questo mese. Calciomercato Juventus, pronta l’offerta dell’Inter per Dybala. Del resto il talento argentino classe 1993 ha colpi che pochi nel mondo hanno, una carriera ancora lunga davanti.

Ma in Italia la Juventus dovrà guardarsi soprattutto dalla rivale più pericolosa, ovvero l’Inter

Il futuro di Dybala rimane ancora un rebus, l’impressione è non si può escludere del tutto la possibilità che rimanga a Torino (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri media

Se la Juve confermerà le cifre pattuite arriverà la fumata bianca, in caso contrario Dybala si guarderebbe attorno I bianconeri gli avevano offerto a ottobre quattro anni a 8 milioni più due di bonus ma potrebbe rivedere le cifre: a fine gennaio atteso il procuratore dell'argentino in Italia (Sport Mediaset)

Si sta complicando, tanto che secondo il quotidiano la Juventus sarebbe tornata forte su Dusan Vlahovic. Il primo non sembra voler rinnovare, il secondo è il sogno di mercato. Tuttosport in edicola stamani si concentra molto sull’attacco della Juventus, presente e futuro. (Fiorentina.it)

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è congelato fino a marzo. Nella migliore delle ipotesi saranno prospettate le cifre attuali (7,3 milioni di euro), ma non è da escludere un taglio, che sarà proposto anche ai vari Cuadrado (5 milioni attuali), Bernardeschi (4 milioni) e De Sciglio (3 milioni) (JMania)

Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. Lo Zio non ha dubbi: "È un’opportunità di mercato da cogliere, ma solo a patto di avere le idee chiare su come schierarlo poi in campo". Cosa pensa Beppe Bergomi sul possibile arrivo di Paulo Dybala all'Inter? (Fcinternews.it)