“Irregolari le firme per la candidatura di Virginia Raggi”, il caso sollevato da Le Iene

Roma Fanpage INTERNO

La trasmissione televisiva Le Iene e il consigliere della Lista Marchini Alessandro Onorato sollevano il caso di presunte irregolarità nelle firme raccolte per la candidatura di Virginia Raggi. La sindaca: "Non c'è alcuna irregolarità". RomaComune di ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

La cerimonia europea per i 60 anni dei Trattati di Roma doveva cominciare con il discorso della sindaca Virginia Raggi. E in effetti così è stato. (Cinque Quotidiano)

"Mi auguro non accadano ... (CittaCorriere)

ROMA – «Lei è la sindaca, presumo. Ci stringiamo la mano?», con queste parole la cancelliera Angela Merkel ha salutato la sindaca Virginia Raggi all'ingresso del Campidoglio. (Firenze Post)

Il garante del M5S: “Un lavoretto di censura degno del nostro 77esimo posto nella classifica della libertà di stampa, magari di un rialzo per oltrepassare a marcia indietro i centesimi… o di più!” A margine della cerimonia per i 60 anni del Trattato ... (Il Desk)

'Irregolarità nella raccolta firme per la presentazione della lista per la candidatura a Sindaco di Virginia Raggi?' Questo il titolo del servizio, mandato in onda ieri sera da 'Le Iene'. (Adnkronos)

Possiamo ... (L'Arena)