Milan, Maldini: 'I primi 10 mesi da dirigente tornavo a casa e mi sentivo inadeguato. Leonardo se la rideva'

Calciomercato.com SPORT

Il Milan di Paolo Maldini dirigente è nato quasi per caso e, sicuramente, i primi passi in questo nuovo ruolo non furono semplici da gestire. A raccontarlo a Radio Serie A è stato lo stesso ex-capitano rossonero che ha svelato un retroscena anche sul ruolo che ebbe Leonardo nella sua crescita.PRIMI 10 MESI DA INCUBO - "I miei primi dieci mesi da dirigente sono stati di apprendimento, mi sentivo inadeguato, stavo imparando e non riuscivo a determinare qualcosa". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan. Una chiacchierata condotta dal giornalista Alessandro Alciato a margine del format Storie di Serie A in cui emergono, come scrive il sito della Lega di Serie A, "cose di campo e ricordi, trionfi e cadute, riflessioni pubbliche e private, raccontate direttamente dai grandissimi ad un giornalista che ha fatto della profondità̀ la cifra della sua interazione con i massimi protagonisti del mondo calcio". (Milan News)

Dalla sua lunga storia al Milan al presente e allo scudetto conquistato dall'Inter. Paolo Maldini è stato ospite di Radio Serie A e ha parlato in una lunga intervista toccando vari temi. (Sky Sport)

Maldini racconta: "Ronaldo e Ronaldinho sono i due giocatori tecnicamente più forti che abbia mai visto giocare" La fascia da capitano del Milan, i compagni e la Nazionale. (Milan News)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

Maldini ricorda Manchester: «Quella coppa una delle più belle da capitano». Le parole della leggenda del Milan LA COPPA PIU’ BELLA – «Sono tutte belle, sicuramente la prima da 20enne rimane impressa. La fortuna però è che sono state vinte in 20 anni. (Juventus News 24)

"Credo che in ogni squadra, visto che si parla di passione, ogni tifoso rivendica qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)