Galliani: “Episodio Acerbi-Juan Jusus? Conosco Francesco, mi fa strano”

Il Milanista SPORT

Adriano Galliani si è espresso in merito all'episodio di razzismo tra Acerbi e Juan Jesus. Sentiamo il suo pensiero Lorenzo Focolari Redattore 20 marzo 2024 (modifica il 20 marzo 2024 | 14:21) L'ad del Monza nonchè senatore Adriano Galliani ha parlato all'uscita dal senato e sulle domande in merito a ciò che è successo tra Francesco Acerbi e Juan Jesus ha detto: “Conosco molto bene Francesco Acerbi”. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

“Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo. Jesus: “Il razzismo è una situazione che, purtroppo, viviamo da tanto tempo” (Terzo Tempo Napoli)

Arriva il comunicato sul caso Juan Jesus ad opera della Curva Nord, settore popolare dell’Inter. Esposta vicinanza nei confronti di Acerbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal termine di Inter-Napoli di domenica sera un solo argomento tiene banco, ovvero il caso di presunto razzismo per qualche parola di troppo detta da Francesco Acerbi a Juan Jesus. La vicenda sta prendendo una piega poco piacevole, con velate accuse lanciate a distanza dai due giocatori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juan Jesus ha scelto d'isolarsi dallo stress degli ultimi giorni relativo al caso degli insulti razzisti da parte di Francesco Acerbi. Il difensore brasiliano del Napoli si è rifugiato nell'affetto della famiglia e dei suoi figli. (AreaNapoli.it)

REATO RAZZISMO – Queste le parole dell’Avvocato Roberto Afeltra, esperto di diritto sportivo, a Radio Radio Mattino – Sport & News. «Il reato di razzismo è gravissimo e infatti prevede una pena minima di 10 giornate, ma – si legge su RadioRadio. (Inter-News)

La sosta per le Nazionali è cominciata in seguito a un Inter-Napoli terminato 1-1 che non ha di certo lasciato un bel ricordo di se alle spalle della Serie A. Questo, chiaramente a causa dell’episodio Acerbi-Juan Jesus scatenatosi nella seconda frazione del match, e che avrebbe visto il difensore dei nerazzurri appellare con frasi razziste il collega brasiliano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)