Caso portiere, CorSport: Gattuso rivede le sue gerarchie, adesso Ospina è davanti a Meret!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

CorSport: Gattuso rivede le sue gerarchie

Adesso le cose sono cambiate, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Ultimissime calcio Napoli - Si ripartirà dal basso, perché i portieri moderni non sono più quelli di una volta, ora gli hanno chiesto pure di usare i piedi, allora conviene convivere con la suggestione di avere l’uomo in più.

Una volta c’era Reina, poi è comparso Ospina, guardiano part-time d’un Napoli che aveva scelto, con Ancelotti ma anche con Gattuso, di credere in Meret. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza: «Il portiere deve parare, a me piace un certo tipo di gioco e Ospina ha un vissuto diverso, Meret sa che deve migliorare quest’aspetto». Conferenza di Rino Gattuso dopo . Gli mancheranno 4-5 giorni perché p da dieci giorni che non tocca il pallone, speriamo di averlo per la settimana prossima. (IlNapolista)

Il portiere intuisce l’angolo e riesce a respingere il pallone dell’attaccante ex Benevento. Si riscatta subito David Ospina, che para il rigore a Iemmello dopo l’errore madornale di sabato scorso contro la Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

A commentare la gara è il tecnico Rino Gattuso, che in conferenza stampa tra le altre cose si è soffermato anche su Ospina: "Se si è riscattato dopo l'errore contro la Lazio? Lui ha un vissuto, Meret è un patrimonio della società ma sa anche lui che deve lavorare su questo aspetto qua. (TUTTO mercato WEB)

Con Meret che si accomoda nuovamente in panchina. Il tecnico del Napoli sceglie dunque di dare ancora fiducia al portiere, del quale non ha mancato di elogiare la capacità di giocare con i piedi. Il terzo portiere ieri ha svolto solo allenamento in palestra ma sarà comunque in panchina con i compagni. (IlNapolista)

Poi c'è il discorso Europa: considerando la distanza dal quinto posto, la Coppa Italia può essere una strada percorribile per puntare quantomeno all'accesso ai gironi di Europa League. È un semplice martedì di metà gennaio, il Napoli ospita al San Paolo una squadra di Serie B per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

IamNaples. Cliccando su "ACCETTA" dichiari di aver preso visione dell'informativa e di accettare i cookie. (IamNaples.it)