Tomori, è menisco: operato oggi, salterà Juve e Inter

La Gazzetta dello Sport SPORT

Da segnalare invece il rientro in gruppo di Calabria e Castillejo: anche per loro Covid finalmente alle spalle

Ora una nuova tegola che toglie a Pioli uno dei giocatori-cardine della squadra.

In altre parole Pioli centralmente ha – ad oggi – a disposizione per lo Spezia soltanto Gabbia e Kalulu.

La diagnosi è pesante perché toglie a Pioli un giocatore fondamentale in un reparto già decimato.

Il primo era stato un’infiammazione all’anca, poi il Covid da cui si era negativizzato soltanto tre giorni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’infortunio di Tomori apre una vera e propria emergenza nella difesa del Milan: Pioli al momento ha cinque calciatori disponibili. In vista della partita di lunedì contro lo Spezia, il Milan, complice l’infortunio al menisco di Fikayo Tomori, vive una vera e propria emergenza difensiva. (Milan News 24)

Ecco perché il Diavolo intende sfruttare le ultime settimane del mercato invernale per sostituire l'inglese. Il centrale rossonero si è dovuto sottoporre a un'operazione dopo aver subito la lesione del menisco. (Sportal)

Ricordo che quando giocavo poco, Pioli mi coinvolgeva in tutte le faccende di squadra, mi dava consigli, si fidava di me Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista a Przegląd Sportowy, primo quotidiano sportivo polacco. (Calcio In Pillole)

Occorre mirare ad un calciatore che conosce il campionato italiano, come Milenkovic o Bremer, che, essendo giovane, costituisca un investimento per il futuro. È assolutamente necessario correre ai ripari. (Milan News)