Aggrediti Luca Toni e alcuni dirigenti: “Vigili fatto di niente, siamo scappati”

La Stampa SPORT

Siamo nel 2017 e ancora succedono queste cose: è successo qua, poteva succedere da un'altra parte, in 22 anni, però, non mi è mai successa una cosa del genere. Ho avuto molta paura». Nel video pubblicato sul sito web dell'Hellas Verona, il dirigente ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Infine solidarietà e vicinanza al presidente Setti, al direttore Barresi, al dirigente Luca Toni e gli altri soggetti vittime dell'aggressione di Avellino". (PrimaPaginaReggio24)

Bruttissima notizia in arrivo dal Partenio di Avellino, secondo quanto da noi raccolto negli ultimi minuti: circa quaranta minuti prima della partita in programma oggi tra irpini ed Hellas Verona, c'è stata un'aggressione ai danni del Verona, in ... (TUTTO mercato WEB)

Lavoro e umiltà devono restare immutati. Di questo passo il ... (Orticalab)

comandante-polizia-locale-michele-arvonio-avellino-1440x564_c Avellino - Lunga e cordiale telefonata fra il comandante della Polizia Municipale di Avellino Colonnello Michele Arvonio e il direttore generale della squadra di calcio Hellas Verona ... (Irpinia24)

Si è sfiorata la tragedia nel prepartita di Avellino-Verona. Un gruppo di tifosi dell'Avellino come ha riferito Sky, ha aggredito la macchina contenente all'interno il presidente gialloblu Setti, Luca Toni ed altri dirigenti scaligeri. (Tutto B)

Attimi di paura per il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, prima del match con l'Avellino. (Gazzetta di Parma)