«Ergastolo». Storia di un delitto

Vanity Fair.it INTERNO

La procura chiede il massimo della pena. Il racconto di come si è arrivati alla richiesta. Ergastolo. Con isolamento e senza alcuna attenuante, per un uomo «incapace di reprimere i suoi istinti nei confronti delle donne, di ogni età». La richiesta ... (Vanity Fair.it)

Su altri giornali

«Mamma e Laura, io so che la farò finita qui dentro, perchè non posso accettare tutto quello che ho combinato a Marita e me lo merito davvero per quello che ho fatto». (Il Gazzettino)

Dopo la prima parte di requisitoria - iniziata venerdì 13 maggio e interrotta dopo sette ore dalla presidente della Corte d'Assise Antonella Bertoja - oggi il pubblico ministero che ha condotto le indagini per la Procura è pronto a concludere. (Stadio24.com)

«Che dire? Non è meritevole di nessuna attenuante...». (La Stampa)

Oltre all'ergastolo chiesto anche 6 ... (Giornale di Puglia)

Sono arrivate nel pomeriggio di oggi le richieste del pm di Bergamo, Letizia Ruggeri, che per Massimo Bossetti ha chiesto la condanna all'ergastolo e l'isolamento diurno per sei mesi, per l'accusa di omicidio di Yara Gambirasio. (il Giornale)

Ergastolo, questa la richiesta del pm di Bergamo, Letizia ... Secondo il pubblico ministero Letizia Ruggeri sulla ragazzina di Brembate "si è voluto infliggere particolare dolore e ci si è riusciti". (Corriere Quotidiano)