Roma: bidello 87enne con forcone ferisce gravemente il preside

news24h magazine INTERNO

ROMA – Ha ben 87 anni il bidello che si è scagliato con violenza contro una donna, la vice preside della scuola media, ferendola gravemente alla gola e al torace con un forcone. L’aggressione è avvenuta ieri intorno alle 19:00, in via Tor de Schiavi, nella zona del Prenestino. L’uomo era in realtà il custode... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di fronte a questa situazione sempre più drammatica l’associazione femminile Soroptimist... (Vesuviolive.it)

L'uomo, che è un custode di una scuola di Via Tor de'Schiavi ieri, per motivi non ancora noti, si è scagliato contro la vicepreside dell'istituto con un forcone. La donna è stata colpita al ... (Baritalia News)

Forse non tutti sanno che in Europa l’85% delle violenze subite dalle donne è causata dal partner. La tendenza è preoccupante, perché tali violenze sono in aumento del 3% in Europa rispetto all’anno precedente. (Bologna 2000)

Ancora tutti da chiarire i motivi che hanno spinto un uomo di 84 anni a scagliarsi con violenza contro una donna, armato di un forcone, ferendola gravemente alla gola e L'articolo Prenestino: donna ferita da 84enne con un forcone sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

L'uomo si è scagliato con violenza contro la vicepreside della scuola ... (Veb)

L'84enne è stato arrestato dalla polizia, ma non ha voluto spiegare i motivi del folle gesto. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 27/06/2015 - 18:39 | Articolo letto 208 volte. (Palermomania.it)